Chi Siamo

L’Associazione culturale Contatti è nata nel febbraio 2018 da un’idea di Barbara Garassino e Massimo Morasso, entrambi scrittori e operatori culturali.

Barbara Garassino Associazione Contatti Genova

Barbara Garassino collabora da anni all’organizzazione e alla realizzazione del Festival Internazionale di Poesia di Genova; è responsabile della programmazione e della realizzazione degli eventi della Stanza della Poesia di Palazzo Ducale; è ideatrice e promotrice di progetti per le scuole di vari ordini e gradi, e curatrice di alcune iniziative editoriali.

Massimo Morasso Associazione Contatti Genova

Massimo Morasso è attivo da oltre vent’anni nell’organizzazione di eventi culturali. Ha ideato e diretto due science center; ha ideato e realizzato progetti per istituzioni, grandi aziende e fondazioni bancarie. È consulente editoriale. Saggista e poeta con una vasta bibliografia dedicata, scrive per varie riviste letterarie, e ne dirige una.

Associazione Culturale Contatti

Barbara Garassino: 349 8295410